Sentinelle in piedi. Perché Nazisti con le emorroidi pareva brutto – Chi sono le Sentinelle in Piedi? Quelle che leggono il Mein Kampf !!

.

.

Sentinelle in piedi

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Sentinelle in piedi. Perché Nazisti con le emorroidi pareva brutto – Chi sono le Sentinelle in Piedi? Quelle che leggono il Mein Kampf !!

 

Quando abbiamo trovato quest’articolo non abbiamo potuto fare a meno di pensare ad una vecchia battuta della pagina Favebook Tutte le cazzate del presidente:

Sentinelle in piedi. Perché Nazisti con le emorroidi pareva brutto.

Tutte le cazzate del presidente

……………………….

Mentre oltre un milione di persone è sceso in piazza per chiedere l’approvazione di una legge sulle unioni civili, qualche centinaio diSentinelle in piedi hanno dato vita a delle contromanifestazioni contro i diritti altrui.

Come loro prassi, se ne stavano in piedi a leggere un libro e a rimuginare su quanto non gli piaccia l’idea che altre persone possano avere i loro stessi diritti.

È dalla piazza di Macerata che  giunge un’immagine che ci mostra le “interessanti” letture che i sedicenti difensori dei bambini reputano utili alla loro causa.

Un uomo che tiene in mano il Mein Kampf ci mostra chiaramente quale sia l’ideologia che anima alcuni appartenenti a questi gruppi, peraltro benedetti dalla Cei ed invitati a partecipare al family day di Adinolfi.

Giudati da una croce, ma quella uncinata.

 

fonte: http://www.articolotre.com/2016/01/la-sentinella-in-piedi-con-il-mein-kampf/

 

 

 

I commenti sono chiusi.