La Boschi, quella che aveva dichiarato pubblicamente di abbandonare la politica in caso di vittoria NO, si assicura una bella poltrona d’oro da 10.000 Euro al mese!! Perchè noi Italioti non ci facciamo proprio mancare niente, neanche di farci prendere per il culo da un’oca del genere!!

.

.

Boschi

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

 

.

.

 

La Boschi, quella che aveva dichiarato pubblicamente di abbandonare la politica in caso di vittoria  NO, si assicura una bella poltrona d’oro da 10.000 Euro al mese!! Perchè noi Italioti non ci facciamo proprio mancare niente, neanche di farci prendere per il culo da un’oca del genere!!

 

Vabbene farci prendere per il culo dai vari Craxi, Andreotti e Fandani.

Ci può stare pure di essere presi per il culo da Berlusconi…

Ma da un’oca del genere NO!!

Eppure noi Italioti ci siamo riusciti.

Fino a ieri ha detto “Se il referendum andasse male noi non continueremo il nostro progetto politico… LASCERÒ LA POLITICA…” …Ma oggi fa accomodare il suo fondoschiena sull’ambita poltrona da sottosegretario da 10.000 Euro al mese !!

E la gente ZITTA!!

 

“Se questo programma di cambiamento non è quello voluto dai cittadini, ma come facciamo a restare?”. Lo dice il ministro Maria Elena Boschi a In mezz’ora a chi le chiede se anche lei lascerà la politica in caso di vittoria dei no al referendum sulle riforme costituzionali. “Non è un problema di destini personali- aggiunge- ma di stabilità del paese. Se il referendum andasse male noi non continueremo il nostro progetto politico, abbiamo un piano B, ci saranno altri”.

Se il referendum fallisce e Renzi lascia? “Certo che lascio”, risponde Boschi. “Io lascio – aggiunge il ministro – perchè è un lavoro che abbiamo fatto insieme e assieme ci assumiamo la responsabilità di un progetto politico“.

Signore e Signori, Ecco chi sono quelli che ci hanno governato e che continuano a governarci… Gente che il loro culo dalla poltrona d’oro non lo schioda manco un lo tsunami del voto dello scorso 4 dicembre!!

 

BY ELES

I commenti sono chiusi.