Rai – Carlo Freccero senza peli sulla lingua: “Vespa, la Voce del Padrone – Con Delrio sul terremoto? CHE SCHIFO – Renzi? Peggio di Berlusconi. È il Fascismo!”

.

.

Rai

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

 

.

.

 

Rai – Carlo Freccero senza peli sulla lingua: “Vespa, la Voce del Padrone – Con Delrio sul terremoto? CHE SCHIFO – Renzi? Peggio di Berlusconi. È il Fascismo!”

 

RAI, FRECCERO INDEMONIATO CONTRO TUTTI: “VESPA E DELRIO SU TERREMOTO? CHE SCHIFO”. “RENZI? PEGGIO DI BERLUSCONI”

 

Vespa è quello che è, è un servitore del potere, lo sappiamo tutti, ma dire che il terremoto genera pil, sentire Delrio parlare di volano dell’economia mi ha fatto provare schifo, vergogna” è questo l’attacco duro di Carlo Freccero durante il dibattito ‘I partiti fuori dalla Rai’ condotto da Antonio Padellaro ieri sera alla Festa de Il Quotidiano a Roma, nella Città dell’altra economia, a Testaccio. Il consigliere del Cda Rai poi mira un bersaglio più alto.

“Il vero problema è Renzi, dobbiamo mandarlo via, anche con un fronte dalla destra al M5s, e il no al referendum è la nostra occasione, con la lottizzazione in Rai c’era una spartizione in tre visioni del mondo, Berlusconi voleva tre reti, lui le vuole tutte, ormai vige il pensiero unico, la propaganda, la manipolazione, chi vuole raccontare il paese reale è fuori, sono dei censori coglioni”.

RICORDIAMO CHE ANCHE IL M5S HA ATTACCATO VESPA ED IN MODO PARTICOLARE ROBERTO FICO!

Affermazioni “gravi, inscusabili”, “l’ultima vergogna”, uno “scempio”. Il presidente della commissione di Vigilanza Rai Roberto Fico (M5s) contro Bruno Vespa, colpevole – secondo tutto il Movimento Cinque Stelle – delle parole pronunciate durante la puntata di Porta a Porta del 24 agosto, in onda la sera del terremoto del Centro Italia. In particolare uno scambio con il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio.

“‘Questa sarebbe una bella botta di ripresa per l’economia perché pensi l’edilizia che cosa non potrebbe fare”, “darà lavoro a un sacco di gente” ha detto tra l’altro Vespa. “Adesso L’Aquila è il più grande cantiere d’Europa e anche l’Emilia è un grandissimo cantiere in crescita, farà Pil” ha aggiunto il ministro Delrio. Il senso del discorso appariva quello di spingere sull’ottimismo, perché anche da un disastro come questo un territorio può ripartire e rinascere fino a produrre anche ricchezza. Uno scambio che però è risultato equivoco e ha dato origine alle polemiche.

A Fico replica direttamente Vespa: “E’ grottesco farmi dire che un terremoto produce prodotto interno lordo” replica. “Primo dovere di chi come il presidente Fico ricopre cariche istituzionali – aggiunge il conduttore della Rai – è non distorcere quanto si afferma nelle istituzioni vigilate. E’ grottesco farmi dire che un terremoto produce Pil. Nei dibattiti a Porta a Porta con esponenti del governo ed esperti del settore si è detto a più voci che un gigantesco piano di messa in sicurezza degli edifici in tutta Italia salverebbe migliaia di vite umane e darebbe un forte impulso alla ripresa economica. La pura e semplice verità”.

FONTE: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/08/28/rai-freccero-indemoniato-contro-tutti-vespa-e-delrio-su-terremoto-che-schifo-renzi-peggio-di-berlusconi/555230/

 

VEDI IL VIDEO:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/08/28/rai-freccero-indemoniato-contro-tutti-vespa-e-delrio-su-terremoto-che-schifo-renzi-peggio-di-berlusconi/555230/

I commenti sono chiusi.